Il pratico Sling Bag della Rapala al miglior prezzo su Tognini Pesca,consegna in 24 ore,facile e pratico l'accesso all'attrezzatura per il pescatore mobile!

Prodotto al momento non disponibile

BRAND

Rapala

DISPONIBILITA'

Non disponibile

SALDI INVERNALI

RAPALA SLING BAG


6430021145260 RA0700021

€ 49,60 € 59,00 SCONTO 15,93%

avvisami quando disponibile

DICONO DI NOI

Alex Grandolfo
Tutto perfetto!

La borsa Rapala Sling Bag rende facile e pratico l'accesso all'attrezzatura per il pescatore mobile! La borsa oscilla in avanti e gli scomparti principali si aprono come un vassoio di lavoro insieme alle scatole per l'attrezzatura taglia 3600 che si adattano all'interno. 2 scomparti principali con doppi estrattori. Include due scatolo 3600 per attrezzatura. Sulla tracolla imbottita: riavvolgitore a spirale, Dring, una tasca con cerniera sul lato posteriore e anteriore e una tasca per pinze. Dimensioni: 31x23x11cm.

Accessori per Pesca a spinning | pesca a spinning | pesca a spinning dalla barca | pesca a spinning alla trota | RAPALA SLING BAG

PESCA » ACCESSORI » ACCESSORI BORSE