Seaspin Pro-Q 90 Geko il wtd per eccellenza quando si tratta di far alzare i pesci dal fondo, ecco che il pro-Q 90 diventa la scelta obbligata. possiamo cambiar

Prodotto al momento non disponibile

BRAND

Seaspin

DISPONIBILITA'

Non disponibile

PROMO ESCHE

SEASPIN PRO-Q 90 GEKO SUNRISE PEARL

Colore: SUNRISE PEARL Lunghezza (mm): 90 Peso (g): 11 Azione: TOP WATER
8034076107334

SEASPIN PRO-Q 90 GEKO SUNRISE PEARL € 16.40

avvisami quando disponibile

Scopri tutti i modelli esca seaspin pro-q 90 geko su Tognini, Ecommerce di pesca affidabile, veloce, sicuro

DICONO DI NOI

Ticu Pavel
Per la prima volta ho acquistato da loro ,e posso dire che sono rimasto più che sodisfatto,prodotto comme nella descrizione ((canna da pesca Gloomis NRX+),molto veloci e tanta professionalità!alla prossima! (Translated by Google) For the first time I bought from them, and I can say that I was more than satisfied, product as in the description ((Gloomis NRX + fishing rod), very fast and a lot of professionalism! See you next time!

Seaspin Pro-Q 90 Geko il wtd per eccellenza quando si tratta di far alzare i pesci dal fondo, ecco che il pro-Q 90 diventa la scelta obbligata. possiamo cambiare velocità e tipo di movimento impresso dalla vetta, ma il nostro wtd resterà sempre in pesca. L’alta lanciabilità, grazie al suo bilanciamento interno, permette di guadagnare metri preziosi di recupero su ogni lancio, che favorisce la ferrata durante l’attacco. Grazie alla sua compattezza possiamo utilizzarlo in ogni situazione meteo. Il rattling è piuttosto sordo e produce leggeri suoni a bassa frequenza.

Esche per Pesca a spinning | spinning | top water | walking the dog | wtd | SEASPIN PRO-Q 90 GEKO

PESCA » ESCHE » ESCHE ARTIFICIALI