La nuova felpa con cappuccio Shimano è un pratico pullover dal design casual, progettato appositamente per la pesca sportiva. Disponibile in due coloraioni, blu

Prodotto al momento non disponibile

BRAND

Shimano

DISPONIBILITA'

Non disponibile

PROMO ABBIGLIAMENTO

SHIMANO PULL OVER HOODIE GREY L


8717009883252 SHPHGYL

SHIMANO PULL OVER HOODIE GREY L € 40,90 € 54,90 SCONTO 25,50%

avvisami quando disponibile

Scopri tutti i modelli abbigliamento shimano pull over hoodie su Tognini, Ecommerce di pesca affidabile, veloce, sicuro

DICONO DI NOI

Marco
Acquistato online due canne da pesca Shimano, con due ordini differenti, e devo dire ottimo servizio, imballaggio e disponibilità! Ottimo negozio!

La nuova felpa con cappuccio Shimano è un pratico pullover dal design casual, progettato appositamente per la pesca sportiva. Disponibile in due coloraioni, blu e grigia, è realizzata in cotone e poliestere spazzolato, la Shimano Pull Over Hoodie può essere indossata singolarmente o come parte di un sistema a strati per un maggiore calore. Un capo di alta qualità che può essere indossato tutto l'anno, ma che si rivela davvero perfetto nelle condizioni più fredde. Il design 3D garantisce il massimo movimento e il morbido tessuto in cotone e poliestere spazzolato assicura il massimo comfort in ogni condizione. Progettato con una tasca frontale per scaldare le mani, questo pratico capo è dotato di un cappuccio con chiusura a coulisse e di polsini e fondo elasticizzati per il massimo comfort.

Abbigliamento per Pesca a spinning | Abbigliamento per Surf Casting | Abbigliamento per Pesca ad Eging | Abbigliamento per Trout Area | Abbigliamento per Pesca alla bolognese | Abbigliamento per Pesca dalla barca | pesca a spinning | spinning al serra | spinning dalla scogliera | pesca a spinning dalla barca | pesca a surf casting | pesca alla bolognese | SHIMANO PULL OVER HOODIE

PESCA » ABBIGLIAMENTO » ABBIGLIAMENTO GIACCHE E FELPE