Il Sufix E‐Reel Pro è un trecciato espressamente progettato per l’impiego con mulinelli elettrici. Molti pescatori sottovalutano ed i molti casi ignorano i dann

Prodotto al momento non disponibile

BRAND

Sufix

DISPONIBILITA'

Non disponibile

PROMO MONOFILI E TRECCIATI

SUFIX E-REEL PRO 80lb.

Diametro (mm): 0.35 Carico di rottura (kg): 36 Carico di rottura (lb): 80 Lunghezza (m): 915
024777719996 ASU640516

€ 95.50

avvisami quando disponibile

Scopri tutti i modelli monofilo e trecciato sufix e-reel pro su Tognini, Ecommerce di pesca affidabile, veloce, sicuro

DICONO DI NOI

Gufo Vikings
Negozio davvero Top, sia per quanto riguarda le attrezzature in vendita sia per la gentilezza e disponibilità del personale.

Il Sufix E‐Reel Pro è un trecciato espressamente progettato per l’impiego con mulinelli elettrici. Molti pescatori sottovalutano ed i molti casi ignorano i danni che il calore generato dallo sfregamento prolungato in fase di pesca possono provocare, deteriorando il carico di rottura in maniera irreversibile. Il Sufix E‐Reel Pro è stato costruito con un filamento innovativo che garantisce ottima tolleranza al calore ed è stato trattato con un nuovo lubrificante che ne favorisce lo scorrimento e la dissipazione del calore in modo da rallentare considerevolmente il fenomeno delle scottature. Da test effettuati l’E‐Reel Pro mantiene il suo carico di rottura nel tempo 4 volte più a lungo della maggior parte dei trecciati in commercio. Le bobine sono state poi ottimizzate per garantire il completo riempimento dei più popolari mulinelli elettrici adoperati nelle acque italiane eliminando gli sprechi che incidono comunque sui costi del pescatore.

Monofili e trecciati per Pesca dalla barca | pesca a bolentino | pesca a bolentino di profondita | pesca alla cernia | SUFIX E-REEL PRO

PESCA » MONOFILI E TRECCIATI » MONOFILI E TRECCIATI TRECCIATI