Trabucco Athena Evo Surf: un gioiello di tecnologia e performance per i pescatori pił esigenti.

Prodotto al momento non disponibile

BRAND

Trabucco

DISPONIBILITA'

Non disponibile

SALDI INVERNALI

TRABUCCO ATHENA EVO SURF 4203/160

Lunghezza (m): 4.20 Peso (g): 0 n. sez.: 3 Ingombro (cm): 145 Casting max. (g): 160
8054393194077 172-13-310

€ 166,90 € 183,90 SCONTO 9,24%

avvisami quando disponibile

Scopri tutti i modelli canna da pesca trabucco athena evo surf su Tognini, Ecommerce di pesca affidabile, veloce, sicuro

DICONO DI NOI

il Bargons
I numeri uno! I migliori in assoluto come servizio post-vendita. Hanno sempre risolto le mie varie sfighe in tempi record persino sotto ferragosto! I negozianti genovesi dovrebbero andare tutti a lezione da loro. Grandi!

Trabucco Athena Evo Surf è una canna da pesca di alta gamma, progettata per offrire prestazioni eccezionali nel surfcasting. Si distingue per l'utilizzo di materiali e tecnologie all'avanguardia, che la rendono una canna performante e affidabile.

Il fusto è realizzato in carbonio ad alto modulo CX-2 Nano Tek a basso contenuto di resina LRC (Low Resin Content), un materiale leggero, resistente e con una bassa quantità di resina, per una maggiore reattività e sensibilità.

Gli anelli Fuji KW con pietra in ossido di alluminio, fissati con doppie legature, sono resistenti alla corrosione e alla salsedine e garantiscono una scorrevolezza ottimale del filo.

La vetta Hybrid Tip, con vettino in carbonio pieno senza spina su vetta tubolare, offre una sensibilità estrema, permettendo di percepire anche le abboccate più delicate.

Il trattamento Slick Surface permette una fluida maneggevolezza e riduce l’attrito, offrendo un’esperienza di utilizzo più agevole.

L'esclusiva grip inferiore in gomma offre una presa salda e confortevole durante il lancio.

La Trabucco Athena Evo Surf è una canna ideale per i pescatori che cercano il massimo delle prestazioni nel surfcasting.

Caratteristiche Principali:

Materiale: Carbonio ad alto modulo CX-2 Nano Tek a basso contenuto di resina LRC.
Anelli: Fuji KW con pietra in ossido di alluminio.
Vetta: Hybrid Tip con vettino in carbonio pieno.
Trattamento: Slick Surface.
Grip inferiore: In gomma.

A chi è consigliata:

Pescatori esperti che praticano il surfcasting.
Pescatori che cercano una canna leggera, sensibile e potente.
Pescatori che desiderano un prodotto di alta qualità con tecnologie innovative.

Canne da pesca per Surf Casting | pesca a surf casting | pesca dalla spiaggia | attrezzatura da surf casting | beach ledgering | pesca alle orate | pesca alle mormore | TRABUCCO ATHENA EVO SURF

PESCA » CANNE DA PESCA » CANNE DA PESCA SURFCASTING