New Daiwa 20 Saltiga

New Daiwa 20 Saltiga

La serie di mulinelli Daiwa Saltiga ha reso realtà i sogni di molti pescatori.
Il nuovo 20 Saltiga introduce una serie di aggiornamenti e tecnologie di altissimo livello. Un corpo MQ e cosmetiche nuovissime. La manopola della manovella è di diametro maggiore, migliorata e potenziata la frizione con un sistema di dissipazione di calore,  accoppiata con un ingranaggio di trasmissione di nuova concezione, consente al 20 Saltiga forza e scorrevolezza, mentre la bobina di ultima tecnologia crea lanci senza problemi. Aggiungendo ogni elemento della tecnologia Daiwa di recente sviluppo, siamo certi che il Daiwa 20 Saltiga sia il mulinello più resistente prodotta durante la lunga storia di Saltiga.
 
MQ Body
Il sistema MQ non richiede una copertura del corpo, consente a una piastra del rotore di avvitare direttamente sul corpo. pertanto, il corpo non ha più bisogno di viti di copertura del corpo, questo sviluppo consente una trasmissione di diametro maggiore del rotore fornendo al mulinello più potenza.
 
Drive Gear 
Poterti fidare del tuo mulinello mentre sei in combattimento con un big fish, diventa un grande vataggio. Il diametro maggiore e lo spessore aggiunto aumentano la qualità, riducendo notevolmente il fenomeno dell'usura e la torsione degli ingranaggi del pignone. Rispetto al 15 Saltiga, la forza meccanica è più che raddoppiata.
 
Magsealed
Dal primo Saltiga, un sistema di resistenza all'acqua è stato un must di tecnologia. A partire dalla guarnizione in gomma, avvalendosi del sistema Magsealed, allora l'aggiunta di cuscinetti Magsealed. Ora con il sistema MQ Body.
20 saltiga ha finalmente ettenuto un sistema di resistenza all'acqua perfetto.
 
New generation Drag System 
In confronto al 15 Saltiga i dischi del Drag System del 20 Saltiga è più di 10 volte più forte è ha meno probabilità di usurarsi rapidamente. Abbimo aggiunto più dischi frizione, ciò significa che il carico di lavoro viene distribuito uniformemente nel pacchetto frizione.
 
8000-PLa specialità principale di questo modello e la tecnica di pesca a Jigging. Consigliato con trecce PE3-4.
 
8000-H. Principalmente adatto per PE3-4, perfetto per il casting o il jigging costiero e offshore.
 
10000-P. PE4-5 e può avvolgere fino a 300 metri di PE5. Pefetto per jigging in acque più profonde, su pelagici di grandi dimensioni.
 
10000-H. Minimo PE5, ideale per Kingfish o Tuna nel SW casting game.
 
14000-P. Ideale per PE5-6 nel jigging profondo. Mulinello ideale per big fish.
 
14000-XH. PE6 minimo, può ospitare trecce fino a PE8. Grande capacità di lancio, velocita di recupero e potenza elevate. Perfetto per pesca su GT, Tonno e Kingfish.
 
18000-P. Ideale per il jigging profondo e lo slow pitch, PE6-8. Adatto per insidiare big fish.
 
18000-H. Progettato per la pesca a spinning su mangianze. Treccia ideale PE8.
 
20000-H. Specifico per la pesca ai grandi tonni rossi e pinna gialla. La capacità della bobina unita alla potenza e velocità, fa di questo mulinello un must per grandi pescatori di mostri marini.